PAGAMENTI E SPEDIZIONI
METODI DI PAGAMENTO
Carta di Credito/Prepagata/PostePay (tramite circuito sicuro PayPal o Stripe), o Bonifico bancario.
MODALITÀ DI TRASPORTO E CONSEGNA
"Sorrisi Bio" spedisce in tutta Italia; riceverai il Codice di Tracciabilità - Tracking Code per seguire lo stato della tua spedizione direttamente sulla mail che hai inserito in fase d'acquisto.
Importante: per facilitare la consegna della merce consigliamo al momento dell’ordine di fornire un indirizzo di spedizione dove sia SEMPRE presente qualcuno (come per esempio una portineria o un bar/farmacia di fiducia/negozio) che possa ritirare il tuo pacco. Infatti, nel caso in cui non sia presente nessuno al momento della consegna, ti potrebbe venir lasciato un avviso con il numero del corriere da chiamare (quest'ultimo punto è a discrezione del corriere e non sempre lo fa) per concordare insieme un secondo ed ultimo tentativo di consegna.
Firmare con riserva: nel momento in cui il corriere consegnerà la merce che hai ordinato, prima di tutto controlla che l'imballo sia integro. Anche se quest'ultimo risultasse integro ti preghiamo comunque di firmare con riserva sulla bolla di trasporto (con riserva di controllo). Se l'imballo infatti dovesse risultare integro, ma non la merce all'interno, senza la firma "con riserva" non ci sarà la possibilità di avviare una pratica di contestazione nei confronti del corriere.
Basta semplicemente scrivere CON RISERVA vicino alla tua firma.
SPESE DI SPEDIZIONE
Per ordini di importo superiore a euro > 45.90 euro 0,00**
Per ordini di importo inferiore a euro < 45.90 euro 6,90**
Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio e affrancatura. Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine per risparmiare sulle spese di spedizione! Facciamo notare che "Sorrisi Bio" NON applica nessuna spesa aggiuntiva per l'imballaggio o il confezionamento dei tuoi pacchetti né per pacchi più pesanti del normale o destinati in Sicilia, Calabria o Sardegna.
* Tempi di consegna: 1/2 giorni lavorativi dall'invio della mail di avvenuta spedizione.
Di norma “Sorrisi Bio” spedisce entro 3 giorni dalla ricezione dell’ordine.
In casi particolari o in periodi in cui numerosi articoli sono in promozione, “Sorrisi Bio” potrebbe impiegare qualche giorno lavorativo in più.
** Consegne particolari: in alcuni casi può essere richiesto un supplemento per spedizioni verso destinazioni particolari. Inserisci il tuo CAP per verificare il costo corretto.
*** Pacchi Ritornati al Mittente, Giacenze e Rispedizioni: nel caso in cui, per motivi indipendenti da “Sorrisi Bio” (destinatario assente, errato indirizzo di spedizione/errato nominativo indicato in fase d'acquisto, mancato accordo con il Corriere per i tentativi di consegna successivi al primo, impossibilità di consegnare il pacco da parte del corriere anche al secondo tentativo dopo un eventuale svincolo di giacenza della spedizione etc...), l'ordine tornasse al Mittente ed il Cliente volesse riceverlo nuovamente, “Sorrisi Bio” si riserva il pieno diritto di addebitare al cliente stesso le Spese di Trasporto relative al ritorno al mittente e alla nuova spedizione. Nel caso in cui invece il cliente rifiuti ingiustificatamente il pacco senza preavviso alcuno nei confronti del Negozio facendolo tornare al mittente ed effettui successivamente un nuovo ordine, “Sorrisi Bio” evaderà il nuovo ordine richiedendo prima il saldo delle spese di spedizione del precedente ordine reso e l'unica modalità di pagamento con cui potrà effettuare il nuovo ordine sarà tramite Pagamento Anticipato (Carta di Credito, PayPal o Bonifico Bancario).
La merce viaggia per conto e a rischio del compratore: “Sorrisi Bio” non sarà quindi ritenuta responsabile per eventuali ritardi o danni derivanti dal trasporto. Nell'eventualità di un rifiuto del pacco, “Sorrisi Bio” provvederà a richiedere al cliente l'intero ammontare delle spese di spedizione e il costo aggiuntivo sostenuto per il ritorno al mittente del pacco.